Oggi Stardoll ci pone questa domanda: "Kitsch o PopShop?". Bisogna innanzitutto precisare che i due negozi non hanno molto in comune: mentre nel primo l'arredamento è più particolare, nel secondo è più sobrio e semplice. Nel PopShop troviamo oggetti dalle linee ben definite che sfociano, a volte, in tipi di arredamento più scherzosi e colorati. Visitando il negozio a Starplaza non possiamo fare altro che meravigliarci di fronte all'incantevole sfarzo della parte dedicata alla Cina, alla sobrietà tutta incentrata all'utile in quella della Scandinavia, alle atmosfere retrò del '70.
Nel negozio Kitsch non esiste sobrietà: le fantasie sono più trasgressive e accattivanti, per chi vuole un arredamento particolare e che salta subito all'occhio. Fantasie a fiori, a righe, a pois... Tra gli oggetti troviamo però un non so che di romantico, dolce, tenero.
Entrambi i negozi offrono sia oggetti in starcoins che in stardollars e sono accessibili perciò a tutti. Ma allora la domanda sorge spontanea: quale preferite?
Nessun commento:
Posta un commento