domenica 30 giugno 2013
Scelta del giorno.
La maglietta che costituisce la scelta del giorno di oggi, come dice il nome stesso "Surf Cat Tee", ha come stampa un simpatico gattino con gli occhiali. Appartiene all'abbigliamento maschile del negozio Mr., dove questa cannota viene presentata nella nuova collezione. Il prezzo è di 10 stardollars.
Fever.
Nel nuovo negozio Fever, di cui ho già scritto per quanto riguarda l'abbigliamento nel post precedente, trovate anche due interni che rappresentano canyon al prezzo di 28 stardollars l'uno.
Fever.
Nuovo e bellissimo negozio, Fever ci offre vestiti mozzafiato, dagli estivi colori turchese, oro, fucsia, cocomero. Freschi, particolari e sbarazzini... Proprio quello che ci vuole per un'afosa estate. Borse abbinate e scarpe con tacco o sandali vengono abbinati a minidress o accostati a pantalone o gonna e top. I prezzi non sono altissimi, ma non scendono sotto i 6 stardollars.
Dress up Games.
Katy Perry... Anche questa Doll è uscita nei Dress up Games. Potete vestirla con look davvero sgargianti, pieni di paillettes e dettagli, stelle, righe, pois o tanto tanto fucsia!
Dress up Games.
La Doll di Giannis Tsimitselis è ora disponibile nei Dress up Games anche se non si è iscritte a Stardoll come Superstars. Ma... non vi sembra che sia fatta un po' maluccio questa Doll?
Mr.
Inizio subito aggiornandovi con le novità che, se siete state presente in questi giorni su Stardoll, dovreste aver notato. è uscita quindi una nuova collezione estiva a Starplaza, nel negozio Mr. di abbigliamento maschile questa volta. I prezzi si aggirano tra un minimo di 4 stardollars a un massimo di 10 senza però capi disponibili a starcoins.
Scusatemi.
Mi scuso con chiunque possa seguire o leggere anche solamente uno dei miei post. è da qualche giorno che non posto, non scrivo in una specie di crisi e rifiuto verso il contatto con il mondo esterno. Vi starete allora chiedendo "Perché stai scrivendo ora?". Diciamo che, nel vuoto e nella solitudine delle mie quattro mura, ho avuto un breve momento di "aiuto, che noia" e... eccomi di nuovo, pronta a cercare di ricominciare.
martedì 25 giugno 2013
Scelta del giorno.
Come avvenuto ieri, la scelta del giorno di oggi riguarda un oggetto della sezione bellezza a Starplaza. Appartiene all'ultima collezione estiva della DOT. Si tratta però oggi di un ombretto a matita di color azzurro e del costo di 9 stardollars.
Braccialetti in pizzo.
Semplici ma coloratissimi, i braccialetti in pizzo non sono mai scomparsi dalla scena della moda dalla loro prima comparsa nel 2011 e tornano anche quest'anno ad essere un must per l'estate. Dalla versione originale con i piccoli quadrifogli in pizzo ne sono state create molte altre e in tantissimi colori diversi, addirittura fluo: farfalle, cuori...
Bracciali in macramè.
Pur essendo propriamente il must dell'estate 2012 e non di questa, i bracciali in macramè rimangono dolci e simpatici bijoux che nulla ci impedisce di sfoggiare anche quest'anno. Colorati, unici e diversi: ogni braccialetto è femminile e sfizioso, quasi da collezionare. Ma se non ne possedete nemmeno uno, allora potreste tentare a crearne uno tutto vostro seguendo un fai da te semplice semplice.
lunedì 24 giugno 2013
Scelta del giorno.
La scelta del giorno di oggi fa parte della nuova collezione di make up del negozio DOT per la stagione estiva. In particolare oggi ci viene proposto questo rossetto di un arancione molto acceso, quasi tendente al rosso. Il costo, 8 stardollars.
DOT Summer.
L'aria estiva comincia a frasi sentire anche a Starplaza con nuove collezioni dai colori vivaci e frizzanti. Oggi tocca al negozio DOT: sono usciti i trucchi per la stagione estiva. Giallo, viola, celeste, blu cobalto, arancione, verde... Questi sono i colori che vengono poi declinati nei mascara, nelle matite, negli eyeliner, nei blush e negli ombretti.
Ray Ban.
I Ray Ban, occhiali che hanno fatto la storia conquistando i giovani, vengono riproposti per quest'estate nel classico ma insuperabile modello aviator e in nuove forme, più moderne e all'avanguardia. Restano i colori classici, affiancati però da altre fantasie con motivi patchwork o stampe che imitano il legno. Accanto quindi ai modelli aviator possiamo anche trovare modelli dallo stile vintage, come le fantasie patchwork sulle stanghette di una delle linee estive della Ray Ban che rievoca gli anni '70 con lo stile hippie, oversize, modelli larghi disponibili in moltissime sfumature cromatiche, e cat-eye, con punte sollevate sui lati nei toni scuri ma anche acquistabili in colori pastello.
domenica 23 giugno 2013
Gonne lunghe.
Sulle passerelle organizzate da grandi stilisti sfilano modelle che indossano lunghe gonne dall'ispirazione orientale. Possono essere a fantasia, così come molti altri vestiti che seguono la tendenza di queste stampe per la stagione primaverile ed estiva di questo 2013, o a tinta unita dai colori più svariati.
Capelli all'indietro.
Comodi e pratici, i capelli all'indietro sono di moda per questa stagione. Disciplinati o spettinati, sta a voi la scelta, ma ciò che non deve assolutamente mancare è il lasciare il viso scoperto. Sfoggiate quindi chiome pettinate all'indietro e potrete essere alla moda con pochi semplici gesti di spazzola.
Capelli castani.
Scelta del giorno.
Osservate la scelta del giorno di oggi, il "Lace Insert Dress" della LE, un vestito dalla scollatura molto strana e particolare di colore celeste arricchito però da inserti in pizzo nero a livello dei fianchi e sulla gonna. Il prezzo è però molto alto, 175 stardollars, come era da aspettarsi dal fatto stesso che il vestito appartiene alla nuova collezione LE.
Nail art American Flag.
Un'altra idea molto simpatica da sfoggiare come manicure unica nel suo genere è quella con la bandiera americana. è passato un periodo nel quale vi era la tendenza era davvero presente in misura consistente diventando quasi una mania tra le ragazze giovani. Anche se si tratta di un po' di tempo fa una tendenza non va mai dimenticata e possiamo sempre riutilizzarla e rinnovarla dando soltanto una "spolveratina"!
sabato 22 giugno 2013
Nail art Moustache.
I baffi ci hanno conquistate creando una sorta di mania soprattutto negli ultimi tempi. Allora anche quest'estate possiamo sbizzarrirci: un'idea molto cool è la nail art moustache. Con pochi strumenti per unghie possiamo quindi ottenere un'apparenza firmata moustache che non ci tradirà e ci farà apparire più alla moda che mai. Possiamo anche dare il nostro tocco di stile: i baffi si adattano ad ogni tipo di fantasia, possiamo creare e sperimentare senza avere paura di osare.
Di seguito potete osservare un facile tutorial per realizzare una manicure con questo stile.
Di seguito potete osservare un facile tutorial per realizzare una manicure con questo stile.
Tagli scalati.
I tagli scalati sono comodi per il periodo estivo e perfetti per una vacanza al mare. Freschi e facili da acconciare, non si può chiedere di meglio! Ma la sfilatura propostaci dai grandi parrucchieri è leggera e dall'effetto molto naturale. Per i capelli lunghi è meglio quindi puntare sulla leggere sfilatura con ciocche più corte alla sommità del capo e punte leggermente svuotate. Lo stesso vale per i capelli di lunghezza media per i quali è sempre meglio non esagerare con la scalatura ma optare invece per qualcosa di poco evidente. E concludiamo con i tagli corti che devono invece essere completati dal pixie cut, sfilato e versatile.
Bow Tatoo.
Il fiocco è femminile e sfizioso. Se amate i tatuaggi, allora perché non puntare su un carinissimo fiocchetto? Potete poi adattarlo al vostro carattere secondo le vostre preferenze: colorato e spiritoso o dolce e romantico. Sulla spalla, al centro della schiena o sul polso: questi i posti migliori in cui fare un tatuaggio di questo tipo. Il black & white rimane una scelta vincente con uno stile chic e grintoso, oltre ad essere tatuabile restando di tendenza in qualsiasi parte del corpo. Le varianti più colorate possono anche essere combinate con scritte o lettere per dare un tocco ancora più personale.
Scelta del giorno.
Questo particolare paio di scarpe, acquistabile, secondo me un prezzo davvero esagerato, a 55 stardollars, appartiene all'ultima collezione LE a Starplaza. è quindi questa la scelta del giorno di oggi.
venerdì 21 giugno 2013
Honey Maid.
A Starplaza potete ora trovare anche dei nuovi articoli del negozio Honey Maid che, almeno per quanto mi riguarda, non mi ero mai accorta esistesse. Sono solo sei gli articoli, quattro dei quali sono acquistabili con starcoins.
Scelta del giorno.
La scelta del giorno di oggi è questo completino intero con shorts. La stampa è simpatica, una fetta di cocomero addentata, così come il colore stesso del vestito, un arancione acceso, molto estivo. Il tutto ad un prezzo di 27 stardollars, il più alto di tutta la collezione.
Hot Buys.
StarDesign Jewerly.
Vi va di parlare di tendenze? Sembra che tra i gioielli che si possono creare a StarDesign le iridi, che già costituivano da sole uno dei must tra i gioielli più in del momento, sono rigorosamente di colore celeste con varie sfumature a seconda della volontà del creatore ovviamente.
giovedì 20 giugno 2013
Make up da Star.
Visto che tra i nuovi arrivi di acconciature a Starplaza nella collezione dei Tress Up troviamo proprio l'acconciatura di Beyoncé, ho deciso di proporvi oggi un make up ispirato a quello della famosa cantante e attrice.
Quindi per prima cosa ammettiamo che il make up è davvero semplice: basta un rossetto rosso fiamma sulle labbra da sfumare con un colore più chiaro (l'effetto è anche ottenibile scegliendo nel Salone di Bellezza un colore di labbra molto chiaro, simile a quello della pelle della vostra Doll) nella parte finale. Potete però anche completare aggiungendo del mascara nero volumizzante e allungante e un ombretto a vostra scelta, magari marrone o dorato. Ma gli accessori sono ciò che riuscirà a fare assomigliare la vostra Doll alla bellissima Beyoncé: un paio di occhiali in stile retrò (per la mia Doll ho scelto i "Flower Glasses" della Spectacular al costo di 85 starcoins), gli "Estrella Earrings" a 11 stardollars che potete però ugualmente sostituire optando per un paio di orecchini dorato o rosso e... l'acconciatura appena arriva dei Tress Up sotto il nome di "Beyonce Hair" al costo di 14 stardollars.
Quindi per prima cosa ammettiamo che il make up è davvero semplice: basta un rossetto rosso fiamma sulle labbra da sfumare con un colore più chiaro (l'effetto è anche ottenibile scegliendo nel Salone di Bellezza un colore di labbra molto chiaro, simile a quello della pelle della vostra Doll) nella parte finale. Potete però anche completare aggiungendo del mascara nero volumizzante e allungante e un ombretto a vostra scelta, magari marrone o dorato. Ma gli accessori sono ciò che riuscirà a fare assomigliare la vostra Doll alla bellissima Beyoncé: un paio di occhiali in stile retrò (per la mia Doll ho scelto i "Flower Glasses" della Spectacular al costo di 85 starcoins), gli "Estrella Earrings" a 11 stardollars che potete però ugualmente sostituire optando per un paio di orecchini dorato o rosso e... l'acconciatura appena arriva dei Tress Up sotto il nome di "Beyonce Hair" al costo di 14 stardollars.
Dress up Games.
L'ultima Doll uscita nei Dress up Games è quella di Giannis Tsimitselis. Forse la maggior parte di voi, gruppo del quale faccio anch'io parte in questo caso, non conosce la suddetta persona. Ebbene... andiamo a scoprire di chi si tratta! Stando alle informazioni che internet ci può fornire a riguardo, Giannis Tsimitselis è un attore e direttore greco.
Scelta del giorno.
La scelta del giorno: "Tori Hair". Un'acconciatura con trecca laterale molto semplice di color biondo, un tipo molto comune e di tendenza tra le acconciature estive per ragazze giovani. Il costo è di 16 stardollars, il massimo che raggiunge a livello di prezzo la nuova collezione estiva dei Tress Up, ma, chissà!, forse ne vale la pena.
Starbolicious.
Non è orribile quando scopri che avresti potuto beccare la scatola fortunata con, all'interno, 3 stardollars e invece ti ritrovi un solo misero starcoin?!
Tress Up.
In questi giorni troviamo davvero tantissime novità a Starplaza. Oggi tocca alla sezione "bellezza" dove, tra le "vecchie" cose, troviamo delle nuovissime acconciature Tress Up. I prezzi variano: troviamo acconciature a 12, 14, 15 o 16 stardollars. Questi capelli, tutti esclusivamente lunghi, hanno colorazioni prevalentemente castane o bionde cenere, ma troviamo anche un tipo molto più particolare, viola! Acconciature tutte differenti e, a modo loro, belle e moderne.
Vintage Interior.
Fino al 24 giugno se spendete a Starplaza almeno 250 stardollars, riceverete un interno vintage gratuito il giorno successivo, il 25 giugno. Cosa aspettate: ne approfitterete per vincere il raro interno di cui si parla?
mercoledì 19 giugno 2013
Scelta del giorno.
La scelta del giorno di oggi, questo fantastico cagnolino da tenere nell'appartamento della nostra Doll, ha un costo di 16 stardollars appartenendo alla nuova collezione del negozio Fantasy Hotel.
Fantasy Hotel
Sono usciti nuovi pezzi d'arredamento nel negozio Fantasy Hotel. I prezzi non sono in genere alti a parte i picchi di 38, 32 e28 stardollars. Tra le novità troviamo un arredamento molto semplice e moderno, con alcuni pezzi acquistabili anche con il solo utilizzo di starcoins.
Ear cuff.
In fatto di accessori gli ear cuff sono uno dei grandi trend più in voga anche per le star, che li indossano senza paura anche sul red carpet e alle serate di gala. Tra gli ear cuff troviamo varianti che si adattano ai gusti personali di ognuna: con perle, piume, diamanti Swarovski, in oro giallo...
Tre nuances.
Se abbinare sullo stesso outfit due o più indumenti o accessori dello stesso colore, combinare nuances differenti può essere invece una scelta ottima: canarino, banana e limone, zucca, mandarino e carote, prato, smeraldo e mela, ciclamino, magenta e lampone... Dobbiamo però scegliere indumenti dalle linee molto semplici e pulite per non caricare troppo l'outfit stesso.
Occhiali a specchio.
Gli occhiali con lenti a specchio sono il cult dell'estate. I colori delle lenti possono però essere svariati così come i modelli dell'occhiale stesso: modello aviator, con montatura molto più solida, con stanghette decorate...
Giochi.
Terzo appuntamento per parlare di giochi. Il sito di cui vi informo ora è molto simile a quello della scorsa volta. Come esso si tratta infatti di un sito di giochi online gratutiti. Sicuramente molti di voi lo conosceranno: sto parlando di Gioco.it. A differenza di Girlsgogames, il sito di giochi online di cui ho trattato nella scorsa puntata di questa rubrica, Gioco.it sembra essere aperto ad un pubblico più vasta: non solo alle ragazze, ma anche ai ragazzi. Comprende giochi di abilità, di guerra, di azione, di avventura, gare di moto, ma anche la categoria "al femminile" con tutti i vari sottoinsiemi.
martedì 18 giugno 2013
Color acquamarina.
Sentiamo che l'estate è sempre più vicina: è finalmente arrivato il caldo e il bel tempo e le vacanze sono già iniziate da molto. E allora come affrontare al meglio l'arrivo della tanto attesa estate se non vestendosi con colori vivaci e spiritosi? Primo fra tutti è sicuramente il color acquamarina che ci mette di buon umore ricordandoci il mare.
Scelta del giorno.
Questa gonna della nuova collezione di LE è la scelta del giorno. Di colore nero, con del pizzo nella parte finale della gonna e una scritta "LE" a caratteri cubitali e colori diversi, ha un costo di 75 stardollars. Il costo, ammettiamolo, non è affatto conveniente, ma, considerando i prezzi generali della nuova collezione LE, possiamo considerarlo nella norma.
LE.
è uscita una nuova collezione della LE a Starplaza con vestiti e accessori disponibili solo per Superstars a prezzi anche molto alti, anche 175 stardollars! Ma se volete acquistare qualcosa vi conviene sicuramente sbrigarvi: molti articoli sono già esauriti.
lunedì 17 giugno 2013
Scelta del giorno.
Questi stickers per unghie e mani sono la scelta del giorno di oggi. Il prezzo è 3 stardollars, non molto considerando che siano appena arrivati a Starplaza.
Sprinkled.
Ci sono delle nuove stickers per unghie e tatoos nel negozio Sprinkled. Per le prime i prezzi sono bassi, solo 1 stardollars l'uno, ma, se andiamo a parlare dei tatoos, allora troviamo prezzi a 3, 4, 5 e 6 stardollars.
Stardoll e realtà.
Questo che osservate a sinistra è uno spremiagrumi acquistabile al prezzo scontato di 6 stardollars, per un prezzo intero di 11 stardollars, nel negozio MINIMALISM. In questo caso sono riuscita a trovare la versione reale, non solo simile ma esattamente uguale. Se quello che cercate è qualcosa di moderno e estremamente essenziale e semplice, questo oggetto è perfetto sia per decorare la cucina della vostra Doll che quella della vostra casa.
Stardoll e realtà.
Non ho resistito ed ho subito dato inizio ad un secondo appuntamento con "Stardoll e realtà" per comparare ciò che possiamo trovare su Stardoll e ciò che invece possiamo veramente comprare e trovare in un comune negozio di arredamento. A sinistra c'è la Packman Chair in questo caso di colore giallo ma disponibile anche nel bianco e nel rosa. Il costo è di 8 stardollars scontato del 50%, ma il prezzo originale e intero è di 16 stardollars. E, c'era da aspettarselo, possiamo acquistare anche per la nostra vera camera, non solo per quella della nostra Doll, una vera Packman Chair. In questo caso l'ho trovata solo nel colore giallo, il colore vero e proprio di Packman.
Stardoll e realtà.
Anche per quanto riguarda l'arredamento possiamo individuare oggetti che somigliano molto o addirittura sono copie esatte di quelli che troviamo realmente. Guardate per esempio questa sedia rosa della Kitsch nella foto a sinistra. Su internet ho casualmente trovato la stessa sedia! L'unica differenza, per me nemmeno molto evidente, è che nella versione reale, chiamiamola così, i buchi sono dalle forme rotondeggianti mentre su Stardoll la sedia ha buchi dalla forma leggermente squadrata e regolare. Se volete comunque avere qualcosa di "reale" nella vostra stanza questa sedia è disponibile a Starplaza al costo di soli 60 starcoins anziché 120 come vorrebbe il prezzo intero, non scontato del 50% come in questo momento.
Iscriviti a:
Post (Atom)